Cialis orecchie rosse

buona sera dottore
ho 61 snni e 6 anni fà sono stato operato alla prostata per un adenoma benigno
lo specialista in seguito mi ha consigliato di prendere del cialis da 0,5 al bisogno..ho provato con 1/2 pastiglia da 0,5 il risultato e stato sufficiente, ma poi ho avuto le orecchie molto rosse e un po di pressione alta accompagnata dal mal di seta in tutto è durato a prte le orecchie 4/5 ore.
Cosa mi cosiglia posso continuare o sono allergico.
le chiedo questo un quanto il nio dott al momento è in ferie
grazie
Andre
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non è allergico, è semplicemente molto "sensibile" al principio attivo contento nel farmaco da lei menzionato e, pur avendo usato un dosaggio "minimo", ha avuto alcuni effetti collaterali che caratterizzano il prodotto in questione, anche se tra questi l'ipertensione arteriosa non è prevista.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/