I testicoli diciamo dopo 6/7 giorni,quindi sa dirmi

Salve Dott. Izzo La volevo innanzitutto ringraziare per la gradita risposta al mio consulto,Le volevo chiedere inoltre un'altra informazione:ho bruciore nella parte inguinale ed anche abbastanza forte e persistente al testicolo sinistro e più leggera a destra invece per quanto riguarda l ingune mi brucia sia a sinistra che a destra e tutto ciò è iniziato dopo 10 giorni dall'intervento i testicoli diciamo dopo 6/7 giorni,quindi sa dirmi da cosa è dovuto tutto ciò? In attesa di una Sua gradita risposta Le porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrei ipotizzare un riflesso sintomatologico legato alla recente ferita operatoria che si irradia dalla pelvi alla faccia interna della coscia sinistra.Il risentimento controlaterale lo definirei "per simpatia".Va da se che il giudizio che conta sia quello del chirurgo operatore,cui la rimando.Ci aggiorni dopo aver effettuato il previsto ecocolordoppler.Cordialità.