Gonfiore sacca sovratesticolare

Da un paio di mesi riscontro un gonfiore nella sacca da cui è sceso il testicolo sx e alla palpazione, non dolorosa, sento una massa all'interno della sacca stessa. Saltuariamente ho dolori al testicolo sx che pare partano da questa zona, ma scompaiono rapidamente. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
forse stiamo parlando di varicocele.
Visita andrologica con ecocolordoppler scrotale e dei vasi spermatici

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
grazie