Post tese

Buongiorno, a seguito di tese ho avuto tanto gonfiore e il mio urologo mi ha detto che invece di passare in una settimana ci avrebbe voluto tre settimane.....ora dopo tre settimane l'ematoma e il gonfiore generale stanno sparendo mentre ho ancora un testicolo molto gonfio (un limone)....l'urologo dice di continuare con antibiotico, ghiaccio e sospensorio.....mi chiedevo se devo preoccuparmi e cosa altro posso fare!!grazie!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,temo si possa trattare di orchite e/o epididimite e/o idrocele o tutte e tre le patologie.Ha eseguito un'ecocolordoppler scrotale dopo la TESE?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie dottore della risposta!!!In realtà, dopo la tese, sono tornato due volte dall'urologo, ma mi ha solo guardato!!Quindi secondo lei, continuare con antibiotici (ormai sono tre settimane che li prendo) porterà a miglioramenti??Devo insistere per farmi fare un'ecocolordoppler scrotale??
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dottore, vorrei anche precisare che non ho dolore e prima della tese non avevo nessun sintomo, nessun problema!!!Solo pochissimi spermatozoi!!
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…l'ecocolordoppler é un'indagine dirimente.Cordialità.