Cancro al pene

salve a tutti,da un pò di tempo mi sono cresciute tre piccole macchie sulla pelle dello scroto(non so come chiamarlo).Intorno a queste tre macchie ci sono dei piccoli puntini bianchi.Potrebbe essere un cancro?
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente la presenza di piccole macchie circondate da piccoli punti bianchi a livello dello scroto non è di per sè indice di una patologia neoplastica. Molto probabilmente si tratta di un fenomeno infiammatorio . Senza avere valutato direttamente il quadro è peraltro impossibilie essere più precisi. La invito pertanto per una diagnosi corretta e per la terapia del caso a rivolgersi al medico di base che valuterà l'eventuale necessità di una visita specialistica o urologica o dermatologcia a seconda del quadro
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano