Consulto al CRO di Aviano per cancro alla prostata

Salve, a mio padre è stato diagnosticato un cancro alla prostata non operabile. Vorrei portarlo per un consulto al CRO di Aviano, come fare? Chi contattare? Quali sono gli urologi che potrebbero occuparsi del caso di mio padre?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Gentile Signore,
la struttura di cui ci parla ha certamente una sezione che si occupa di urologia. Non sarà certo difficile assumere le informazioni necessarie. Tenga conto che tra Caserta ed Aviano ci sono almeno 10 altri centri che si possono occupare del caso agli stessi elevati livelli.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
E cosa ne pensa dell'Humanitas di Rozzano? Abbiamo consultato un medico di Avellino e ha detto che mio padre sta per morire.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Gentile Signore,
lei non ci fornisce elementi per giudicare le reali condizioni di suo Padre, pertanto ogni nostra affermazione assume un valore del tutto indicativo. E' comune abitudine di noi consulenti di questo sito quella di disincentivare i cosiddetti "viaggi della speranza" nella certezza che esistano in Italia elevate professionalità diffuse sul territorio che nulla abbiano ad invidiare ai più noti centri a livello nazionale ed internazionale. D'altronde non sta a noi giudicare se un centro sia meglio di un altro, ogni professionista in cuor suo vorrebbe poter affermare la rilevanza del centro in cui lavora tutti i giorni. La scelta in ultima analisi spetta alla persona assistita ed ai suoi familiari, ma ci permettiamo di ribadire che per trovare professionisti di livello non è indispensabile sobbarcarsi lunghi spostamenti.

Saluti