Dolori lungo pene

Buongiorno,
molto spesso cioè 4 volte su 5 quando faccio l'amore con mia moglie risento dopo l'ejaculazione dolori lungo il pene per circa un ora a volte di più.
Il pene si abbassa come deve essere però subito si tende un pochino dandomi questo dolore.
Cosa puo essere?
E' una cosa grave secondo voi?
Grazie 1000 per l'ottimo lavoro!!!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
certamente qs che Lei descrive non rientra nella normalità e a lungo andare può esssere causa di diminuita potenza sessuale su base psicogena.
Utile una visita urologica per cercare se esista uno stato infiammatorio prostatovescicolare.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus