Punti rossi sul glande dopo il primo rapporto

Salve a tutti, Sono un ragazzo di 19 anni e da poche settimane ho avuto il mio primo rapporto sessuale, non ho usato il preservativo, ho notato che sono comparsi dei puntini rossi sul glande. vorrei sapere se sapete dirmi di cosa si tratta, se è normale dopo il primo rapporto sessuale o devo preoccuparmi. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
normale no. Vada da collega che potrebbere stare per infiammazione-infezione locale, in attesa di diagnosi dal vivo protegga rapporti con profilattico e mandi la ragazza da ginecologo.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio