Problemi a indossare il profilattico e dubbi

Ho provato a fare l amore con la mia ragazza ,a è stato imbarazzante: uno perché il profilattico (durezza easy jeans on) mi veniva stretto , e quindi mi faceva "afflosciare" poi per fortuna con dei preliminari si è svegliato... Ma la difficoltà era che dopo averlo srotolato tendeva a salire (infatti durante il rapporto lo dovevo tenere ....insomma è scomodo.
Poi un ho un dubbio , la grandezza del pene conta? Cioè la ragazza ovviamente prova più piacere , durante la penetrazione , in un pene più grande ? Io ce l ho sui 15 - 16 cm e la grandezza di 3 dita . Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la inesperienza e la giovane età giuocano un ruolo seriamente più rilevate delle temute dimensioni del pene,per cui La invito anche io,come chi mi ha preceduto in altro post,a maturare in serenità le sue esperienze future con o senza l'ausilio di un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it