Rapporto a rischio?

Buongiorno a tutti, volevo un vostro parere, giorni addietro ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza con cui mi frequentavo, dopo aver indossato il preservativo tempo neanche un minuto e ho una perdita dell'erezione, la quale sembrava persistere, di conseguenza levai il preservativo utilizzando un fazzoletto, premetto che non ero venuto...in seguito però sempre la stessa sera ci abbiamo riprovato e ho indosato un nuovo preservativo. Ora ho il dubbio che sia stato rischioso...ieri ci siamo sentiti e parlando del più e del meno mi ha detto che ha qualche giorno di ritardo ma che ha i tipici sintomi di quando sta per arrivare il ciclo...Sono pensieroso a riguardo, secondo voi ci sta da essere preoccupati?
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno
sinceramente non vedo motivi di preoccupazione
Buona giornata

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO