Urinare post intervento circoncisione

Salve a tutti
Proprio quest'oggi ho fatto un intervento di circoncisione totale causa fimosi.Prima di esporre la mia unica preoccupazione volevo solo rassicurare tutti coloro che sono titubanti riguardo a questo intervento dicendo che non è nulla di infernale e che tranne qualche fastidio,dolore non c'è ne.
Ora il mio problema è il seguente: finita l'operazione,circa 2 ore dopo sono andato a urinare e l'urina usciva molto potente e il getto era diviso in 2 o 3 parti ed era incontrollabile.Fin qui tutto tranquillo pensavo fosse dovuto all'intervento...solo che arrivato a casa sono di nuovo andato ad urinare in quel modo...è normale così poco tempo dopo l'operazione? è normale inolyre che dopo aver urinato io abbia una sensazione di bruciore?Inoltre e normale che nelle garze continui a trovare perdite di sangue? mille grazie per le risposte
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Genile lettore,
il tutto rientra in un possibile decorso normale postopoeratorio.
-Getto urinario: nell'immediato postoperatorio e per qualche giorno può essere TEMPORANEAMENTE alterato per un transitorio edema della zona;
-bruciore: solitamente dovuto a goccie d'urina che toccano la linea di sutura della circoncisione;
-minime perdite ematiche che sporchino appena la garza sono comuni anche in un normale postoperatorio.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
molte grazie dottore.avrei solo un altro problemino.diciamo che da quando sono stato sottoposto allìoperazione i medici mi avevano allertato di possibili erezioni dolorose...il problema è che è tutto il giorno che il pene non va in stato di erezione...anche questo è normale?