La circoncisione ha preservato comunque un po

buon giorno. sono stato operato circa 20gg fi punti sono quasi tutti caduti e la circoncisione ha preservato comunque un po di prepuzio quindi a riposo il glande e' in parte ricoperto dal prepuzio...per meta' direi. ora i problemi che riscontro sono due:
1) il persistere ancor di un po' di gonfiore soprattutto nella zona sotto il frenulo
2) in fase di erezione sul lato frenulo la pelle scorre facilmente scoprendo il sottostante
mentre sul lato opposto (diciamo dorso del pene) l pelle sembra piu tirata e non zcorre al di sotto della base del glande comd se fosse troppo tesa per abbassarsi ulteriormente.il mio chirurgo mi ga detto di applecare alla sera per un mese vega oil sulla cicatrice ma mi sembra piu un pagliativo. ho sentito parlare di cremd elasticizzanti . per cortesia un consiglio perche se lz pelld non zcende bene tutto attorno il risultato della circo mi deorime un po'! hrazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
mi sembra tutto ok, prima o poi tutto sti stabilizza, lei è giovane e la cuate riprenderà sua elasticità.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio dottore . comunque ritiene sufficente la continua applicazione dell'olio o posso passare anche a elastyr o pomate elasticizzanti ? grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Di qua non posso giudicare, ma in 30 anni di onorata carriera, prepuzi che "tirano", me ne sono capitati a tonnellate. Nessun problema mai. Segua le indicazioni del collega.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio molto mi ha ben tranquillizzato.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Faccia sapere se vuole.