Potrebbe essere che in realtà l'intervento di frenulotomia non sia stato fatto in maniera

Salve,
volevo chiedervi un consulto. Circa un mese fa ho esguito un intervento di Frenulotomia poichè spesso durante l'attività sessuale mi si creavano delle microlacerazioni al frenulo (che sanguinavano e mi creavano anche dolore). Ho effettuato dapprima una visita urologica dove si evidenziava un frenulo gia rotto in maniera naturale ma che necessitava solo di un intervento di completamento con bisturi elettrico. Cosi è stato fatto. Ho avuto una crosticina andata via dopo una settimana e dopo circa un mese ho avuto dei rapporti dove comunque ho continuato ad avere dolore (meno forte rispetto a prima e senza lacerazioni sanguinanti) dove mi sono accorto che il dolore è provocato dall'estremità del frenulo dove c'è il prepuzio. Durante l'erezione se premo su quel punto avverto dolore e noto che sotto pelle sembra quasi ci sia del sangue come se su quella zona stesse per crearsi una lacerazione o ci sia del sangue sottocutaneo. Potrebbe essere che in realtà l'intervento di Frenulotomia non sia stato fatto in maniera ottimale e quindi che dovrei rifarlo??????????
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

difficile valutare la situazione non vedendo, ma dubito fortemente sull'ipotesi da lei formulata. E' più verosimile che si tratti di un'area a ridotta elasticità.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve,
ieri sono stato dal mio medico curante il quale mi ha dato conferma che il mio dubbio era fondato.
Dovrò rifare visita chirurgica per poi rifare l'intervento, ovviamente questa volta in un altro ospedale, sperando di essere piu fortunato questa volta.
Ora volevo chiedervi ma ho la possibilità di farmi risarcire per lo meno le spese del ticket, visto che mi toccherà ripagarle ???

Grazie per la Vs disponibilità
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Sembra un periodo postoperatorio troppo breve per arrivare conclusioni come un reintervento ma il collega che la controllerà glielo confermerà
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Il giudizio di re-operabilità o meno lo può esprimere con maggiore certezza solo il chirurgo urologo e non il curante.
Non è prevista la possibilità di rimborso.