Una circoncisione,

salve volevo sapere alcune informazioni utili, 3 giorni fa ho subito una circoncisione, per via di una fimosi che avevo.
I miei dubbi ora sono:
- dato che in questi giorni di notte grazie all'uso di una borsa d'acqua non ho avuto erezioni, posso tenerla ancora per altre notti, o può comunque creare dei problemi a lungo andare?
- il pene a 3 giorni dall'intervento sembra che stia reagendo molto bene è abbastanza sgonfio, un pò tumefatto ma comunque si sta riprendendo, tranne dove ho i punti, dove tra un punto e l'altro si è formato come un piccolo cicceto di carne e sembra quasi che i punti stanno "strozzando" questa carne, ora volevo sapere se è una cosa normale dovuta al trauma subito durante l'operazione, o potrebbe essere qualcosa da far controllare?
grazie anticipatamente e buona giornata :)
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
da qui non vediamo niente ma da quello che racconta tutto a posto, basta con la borsa di acqua calda
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
dottore grazie mille per la grande rapidità della risposta! ma volevo chiederle ancora un ultima cosa, ho notato che nella parte bassa del pene ho un grande ematoma di colore nero/rossastro e quella parte è ancora molto gonfia, secondo lei è una cosa normale?
ed infine la borsa che metto dursnte la notte è con il ghiaccio che faccio la sospendo?
grazie!
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
si sospenda tutto e tutto normale.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
buongiorno dottore, volevo informarla del fatto che ieri sono andato a fare la visita di controllo e il medico mi ha detto che sta tutto bene, l'unica cosa è che quando sono tornato a casa la sera, da un punto mi è uscito un pò di sangue, è una cosa normale o può essere successo qualcosa.
grazie
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
tutto OK