Sono sottoposto a un intervento di circoncisione

Salve, 10 giorni fà mi sono sottoposto a un intervento di circoncisione. Dolori sopportabili i primi giorni e praticamente nulli in seguito, convalescenza vissuta bene, almeno fino ad ora. Oggi nel togliere le garze, mi sono accorto della mancanza di qualche punto (presumibilmente 3 o 4), forse saltato durante le erezioni notturne o forse semplicemente caduto. Dove ci sarebbero dovuti essere i punti è presente una sostanza bianca.. Preciso che non sento alcun tipo di dolore, ma mi sembra una situazione anomala, ma spero di sbagliarmi.. di cosa si tratta? Devo preoccuparmi? Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non vedo motivo di preoccupazione, normale che succedo. Segua attentamente le prescrizoni avute dal collega, mcuri igene locale e al controlo faccia presente per scrupolo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero di cuore Dr.Cavallini. Avrò la visita di controllo sabato, mi consiglia di continuare con le fasciature questi tre giorni (per garantire una maggiore protezione della zona in questione), nonostante il medico curante mi avesse detto, il giorno dell'operazione, di farle per 9 giorni?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Una fasciatura o la sua assenza a questo stadio poco vuol dire. Personalmente una fasciatina la darei.