Capillare scoppiato??

buonasera vi chiedo qst consulto xchè l'ansia mi sta assalendo.....stamattina mentre mi stavo facendo la doccia ho notato che sul pene avevo una macchia rossa sulla pelle del pene,premetto che ieri sera sempre mentre mi facevo la doccia non c'era,sembrerebbe come un capillare rotto,non ho dolore ne fastidio,cosa potrebbe essere?devo preoccuparmi??
nel 2009 ho avuto un rapporto sessuale a rischio ho fatto i test hiv(tramite avis)dopo 1 mese e dopo 3 mesi e sono risultati negativi ,infatti ho potuto tornare a donare e l'ultima donazione l'ho fatta ad aprile 2011 (dopo 20 mesi)risultando tutto regolare x questo posso escludere malattie sessualmente trasmissibili(premetto che ho una relazione con la stessa ragazza da ormai 2 anni..pensavo di andare dal mio medico di base x farmi fare un'impegnativa x una visita dall'urologo ma non vorrei visto i tempi lunghi ,che ora che vado la macchia sia già sparita.spero in una vostra risposta positiva.mi complmento x la professionalita
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
di grave a naso c' è la sua ansia. Una macchia cutanea rossa sul pene nopn c' entra con malattie veneree quali lei cita (HIV e correlati), di qua non è facile capire la natura della sua macchia ma se è insorta in una notte, direi che non è granchè, si faccia vedere dal medico di base.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio e la informo che la macchia è sparita in 2 giorni,x il discorso dell'HIV era xchè ho letto che molti lettori del vostro sito parlavano di malattie veneree e macchie rosse sul pene..comunque ora sono più tranquillo anche se una visita dall'urologo(visto che non ho mai fatto una visita in 35 anni)la faccio.
x stare ancora più tranquillo e x togliermi ogni paura,x quanto riguarda il discorso degli esami fatti dopo 20 mesi dal rapporto a rischio e risultati negativi sono salvo da ogni rischio??? può essere che gli anticorpi si formano dopo 20 mesi ???grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sano come pesce.