Test hiv1 hiv2 non reattivo

Buona sera a tutti!
ho avuto la clamidia 3 volte nel giro di un anno e mezzo,curata con antibiotici..
dopo quasi un anno e mezzo da un rapporto non protetto con una ragazza( insieme ad un altro mio amico,lui non ha mai avuto problemi) il mio urologo mi consiglio' di eseguire : test hiv,test sifilide,emocromo.
per fortuna tutti andati a buon fine,
soltanto che da qualche giorno ho dei dolori non fortissimi nell'inguine,sia a sinistra che a destra vicino ai testicoli,devo preoccuparmi o posso star tranquillo?
ho anche ogni tanto delle pulsazioni tra ano e testicoli,non fastidiosissime ma se non ci fossero sarebbe meglio..
grazie in anticipo per la eventuale risposta!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
se accusa dei disturbi bisogna indispensabilmente capirne la causa per poi attuare una terapia mirata: utile consulto del curante.

Cordiali saluti
Gino Scalese