Testicolo sx

Ciao a tutti sono un ragazzo di 28 e da 2gg sto sentendo dolori al testicolo sx e il testicolo sembra più gonfio e dopo essermi masturbato o notato traccie di sangue nello sperma? Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,con una certa sollecitudine,debba incontrarsi con un uro-andrologo che,viisitandoLa,Le consiglierà gli esami batteriologici,sul liquido seminale e sulle urine,nonchè un monitoraggio ecografico testicolare,prostatico e delle logge renali.Ha mai sofferto di coliche renali e/o renella?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
a novembre o fatto sangue dalle URINE, ma non e che o l'HIV?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...piu' realisticamente si tratta di renella.Ne parli con il medico di famiglia.Che c'entra l' HIV?
Cordialita'
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
siccome circa 1 anno fa o una prostituta di a praticato del sesso orale non protetto
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ribadisco che,in prima isnaza deve accertarsi dello stato urologico.Cordialita'
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie di tutto , ma lei smentisce che possa trattarsi di HIV,!
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non vi sono i presupposti.Comunque,vada a donare il sangue e si accerti del benessere.Cordialità.
[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Buon giorno a tutti il medico mi ha detto di prendere 2 volte al giorno IPSONEG contiene 500 mg di levofloxacina , nello sperma non c'è più traccia di sangue ma adesso lo sperma e giallastro non o più dolori, il medico mi ha detto che nel testicolo si e formata una cisti Cisti Epididimo domani andrò a fare l'ecografia ! anche se ho molta paura di aver preso l'HIV.
Il tutto senza febbre.
La pipi e regolare , anche se a novembre o fatto sangue dalle URINE.

Vorrei un consiglio da voi. GRAZIE
[#9]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
QUESTO è IL REFERTO DELL' ECO SCROTO

LA TESTA DELL'EPIDIDIMO A SINISTRA APPARE AUMENTATA DI VOLUME ED IPERVASCOLARIZZATA COME DA EPIDIDIMITE.
COESISTE DALLO STESSO LATO UNA DILATAZIONE DEL SISTEMA VENOSO PAMPINIFORME DA RIFERIRE A VARICOCELE DI 2 GRADO.
NON EVIDENTI IDROCELE.

GRAZIE A TUTTI
[#10]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a questo punto,ricordiamoci che l'apparato è definito uro-genitale,per cui esegua uno spermiogramma con coltura,al fine di stabilire una corretta strategia terapeutica.Cordialità.
[#11]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per la sua tempestiva risposta, questo problema da cosa può essere causato? Ma non centra niente con l'HIV?

GRAZIE
[#12]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per la sua tempestiva risposta, questo problema da cosa può essere causato? Ma non centra niente con l'HIV?

GRAZIE
[#13]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore posso fare l'amore con la mia ragazza? LEI CHE MI CONSIGLIA?
[#14]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...lo protegga con il profilattico.Cordialità.
[#15]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore mi faccia capire può essere un sintomo da HIV? Come mai secondo lei si e creato questo problema?

grazie mille
[#16]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la cisti giorno dopo giorno sembra come se si stia rimpicciolendo ma e possibile che la cisti si possa riassorbire da sola?

grazie