Contagio hiv con cute integra?

Buongiorno,
avrei bisogno di un informazione..una mia collega facendo un prelievo venoso si è sporcata un unghia con del sangue che è fuoriuscito dall'ago..dopo una settimana siamo venute a sapere che il pz molto probabilmente era hiv positivo..è possibile essere contagiati in questo modo? o se la cute è integra no? se si dopo quanto tempo avrebbe avuto i primi sintomi?
L'unghia era integra e anche la pelle non aveva tagli..e si è lavata circa dopo 2-3 minuti la mano con acqua e sapone e poi disinfettante..

grazie mille..
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
No non esiste possibilità di contagio sangue-unghia.

State sereni

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie..comunque gli esami fatti a poche settimane erano negativi..adesso è comparsa mal di pancia con diarrea..e candida..possono essere correlate fra di loro?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente