Rischio hiv contatto preservativo

Salve, ho una domanda: ieri sera ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza mia coetanea che conosco da poco.
Il rapporto è stato prima orale senza preservativo (da lei verso di me), poi vaginale e protetto dall'inizio alla fine: avendo suonato il telefono mi sono messo i boxer con il preservativo ancora indossato, e solo minuti più tardi l'ho tolto.
La mia domanda è, le secrezioni vaginali sul preservativo che sono andate a contatto col boxer in quei minuti, possono avermi fatto correre un rischio dato che ho poi continuato a indossare quel boxer per il resto della serata una volta sfilato il preservativo?

Ammetto di non essere molto informato e per questo chiedo un parere agli esperti.

Grazie mille per il servizio!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi viene da chiedere con chi abbia avuto il rapporto sessuale...Stia tranquillo perché nelle condizioni esposte qualsiasi contagio è impensabile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Una ragazza che ha avuto una decina di uomini, cerco sempre di essere certo di non aver corso rischi.. nei limiti.. dice che è eccessivo?

(Grazie!)
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Cordialità.