Tipizzazione linfocitaria

questa è la tipizzazione linfocitaria del ragazzo di 35 anni che accuso essere causa del mio malessere
con i seguenti valori: linfociti 5.52 (1.50-5.00), cd3+totali: 72% (58-72), cd3+cd4+: 45% (34-48), cd3+cd8+:23% (15-27),
cd3 tot: 3972.
cd4:2482,
cd8:1296,
ratio cd4\cd8: 1.96 (1.60-2.80).

Facendo delle letture su internet il numero di cd4 e di cd8 mi sembra alto...secondo lei sono spia di una patologia virale?
Questa tipizzazione l'ha eseguita un ragazzo con il quale ho avuto una relazione e che accuso di avermi trasmesso qualcosa di virale,perchè dopo essere stata con lui ho avuto e tuttora ho sintomi come sonnolenza,astenia e una salivazione densa...cose di cui non ho mai sofferto.

PURE lui è sempre stanco e ha sonno e questa saliva diversa...nessun medico consultato riesce ad aiutarmi....io ad oggi che sono passati 2 anni da quella storia oltra ai sintomi indicati ho nelle mie analisi un lieve rialzo della ves tipo da 18 la mia è 22 e un lievissimo aumento delle gammaglobuline da 20.00 le mie sono 20.5

grazie di cuore.
[#1]
Dr. Massimo Scorretti Ematologo, Cardiologo, Biochimico clinico 241 12 5
Tanto per cominciare le consiglio di fare qualche analisi del sangue (facendole prescrivere dal proprio medico curante) orientate a porre in evidenza qualche anomalia. Se lei sospetta di aver contratto qualche specifica patologia virale, ne parli diffusamente con il suo medico curante che l'aiuterà a indagare in maniera più precisa tra le varie situazioni infettivologiche. Difficile trovare risposte precise attraverso dati generici come quelli che lei ci ha proposto.

CORDIALI SALUTI
dott. Massimo Scorretti
Cardiologo Ematologo

[#2]
dopo
Utente
dottore,grazie mille,
però volevo dirle che ne ho già parlato con il medico curante e abbiamo fatto analisi su analisi,dalle quali una volta è emersa un'inversione di formula leucocitaria che poi si è rimessa a posto da se.Ho consultato un infettivologo e le analisi virali più conocsiute sono risultate negative,toxo,cito,ebv,hiv,hcv e altre ancora...Ad oggi io però nn sto bene e vorrei trovare una soluzione,anche perchè ho la certezza che quella persona è causa del mio nn star bene,gicchè i nostri sintomi sono uguali,troppo uguali x essere sottovalutati...Come scovare un problema di natura virale,a parte il dosaggio degli anticorpi?