Possibile contagio da hiv???

Salve a tutti,
circa 55 giorni fa ho avuto un rapporto a rischio con una ragazza di origini thailandese di 30 anni con due figli. Lei mi ha assicurato di stare bene al 100% ma chi può saperlo veramente??? Dopo circa 15 giorni dal rapporto ho avuto un'infiammazione alla prostata con leggero ingrossamento della stessa, e il dottore mi ha prescritto una cura di antibiotici Klacid (10gg) con assunzione di Profliss (un mese), Silodyx (un Mese) e topster supposte (10 giorni) con relativi esami delle urine e sperma dopo un mese.
Sfogliando un pò su internet ho letto che tra i sintomi dell'hiv c'è anche la comparsa della lingua bianca. Ebbene ho notato che sulla mia lingua si è formata una patina bianca. Dovrei preoccuparmi?? E' possibile che già si siano manifestati i sintomi dell'HIV dopo 55 gg oppure è dovuto al fatto che sto assumendo molti medicinali per la prostata??? Il test dopo 60 gg è attendibile??? Vi prego aiutatemi sono disperato. Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Il test dopo 60 gg può essere attendibile ma è più sicuro dopo almeno 4 mesi.
Riguardo alla lingua con patina biancastra e agli altri sintomi penso che si stia preoccupando eccessivamente, mentre rimarrei in cura per la prostatite.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Quindi la mia prostatite non è dovuta ad un rapporto sessuale non protetto??? Il mio dottore ha detto che al massimo escludendo le altre malattie a trasmissione sessuale come gonorrea, sifilide ecc. posso aver preso la clamidia, ma è curabile facilmente.
Come eventuali sintomi dell'hiv ho riscontrato solo una patina bianca sulla lingua da diverse settimane e per questo mi son venute queste preoccupazioni.
E sulla cura per la prostatite l'urologo si è orientato bene oppure occorre fare ulteriori analisi??? Saluti
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Premesso che non è prassi di qs sito parlare di terapie Le consiglio cmq di farsi rivedere dal suo curante , come sicuramente Le avrà consigliato,in quanto un unico ciclo terapeutico quasi mai conclude l'iter terapeutico.
Sui tempi della prostatite è molto probabile che ci soffrisse ancora prima di quel ben noto rapporto non protetto.
Una ultima cosa da ora in poi rapporti protetti per almeno 4 mesi e sempre rapporti occasionali protetti.
Cordialmente