Hiv paura contagio

salve
ho avuto 9 mesi fa un rappporto con una prostituta, il rapporto è stato protetto dal preservativo dall'inizio alla fine, ma ho paura sulla qualità di questo sulla sua conservazione.
2 giorni dopo mi è venuta la lingua bianca e un po di febbre passato tutto nel giro di una settimana, 2 mesi dopo di nuovo febbre alta per 2 settimane ( tra queste 2 non so quale potrebbe essere la sindrome retrovirale acuta) e oggi a distanza di 9 mesi mi trovo di nuovo con linga bianca , tonsille gonfie, mi sembra di sentire linfonodi gonfi nel collo, nell'inguine e sotto le ascelle ..
cosa pensare ? io penso solo all'HIV ..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non pensi solo all'HIV e senta in diretta, senza perdere altro tempo prezioso, il suo medico di fiducia per valutare con lui una precisa e mirata valutazione diagnostica che dovrà prevedere anche e comunque tutte le indagini ematochimiche del caso anche se, da quello che ci racconta, le dinamiche del possibile rapporto a rischio, avuto nove mesi fa, non sembrano farci sospettare una tale problema infettivologico.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/