Paura malattie

salve, ho 30 anni, 15 giorni fa ho ricevuto un rapporto orale scoperto da una ragazza di origini giapponesi, il tutto durato poco,ha usato solo la lingua e infilato in bocca 2 volte senza toccare con le labbra, dopo ho messo il profilattico e abbiamo continuato il normale rapporto,finito tutto mi sono lavato con un sapone e dopo circa 5 minuti ho iniziato ad avere bruciori, con comparsa di bollicine rosse, dopo 3 giorni sono andato dal dermatologo venereo e mi ha detto dopo accurata visita che era un'eruzione da calore e un po' di candida nulla di piu',mi ha dato un sapone e una pomata da applicare e dopo 2 giorni non avevo piu' nulla,ora di giorni ne sono passati 15 e non ho avuto nessun tipo di sintomo. la mia paura è di aver contratto qualche MST, secondo voi è possible o certo? aspetto una vostra risposta perche' sono in ansia completa! grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

mi pare che per ora non ci sia alcun modo di essere in allarme.

Direi piuttosto di stare un poco in attesa e di riscontrare ogni variazione al suo DermoVenereologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dottore tanto io continuo a fare la cura che mi ha dato anche s emi aveva detto per 15 giorni, segni di sifiloma non ce ne sono,controllo ogni minuto tutto e sento se ci fosse qualche linfonodo gonfio,per ora nulla. le faro' sapere tra una settimana come prosegue. la ringrazio moltissimo...molto gentile
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi raccomando...NON ogni minuto! Nemmeno i Porcini impiegano così poco tempo per spuntare..

cari saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
no,quello no...ma secondo lei dopo 15-20 gg qualcosa si sarebbe gia' visto?
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Buongiorno dottore, giovedi sono andato con mia moglie dal ginecologo,perche' lei aveva una forte candida, nel guardarmi ha notato che anch'io avevo dei segni e ci ha dato una cura... poi io mi sono intrattenuto con lui e ho spiegato la mia paura,mi ha dato 5 test fai da te per sifilide della ausillium, ne ho fatto 2 uno anche questa mattina, funziona cosi' ti buchi ul dito, fai cadere 2 gocce di sangue nel tester e aggiungi una goccia di tampone e trova anticorpi anti TP igG e igM nel sangue intero e antigeni treponemali, ed è solo per uso professionale,secondo lei posso stare tranquillo visto il risultato negativo di questi 2 test? aspetto una sua risposta grazie ancora