Infezioni rapporti a rischio

Salve,circa un anno fà dopo aver avuto rapporti a rischio dopo un pò di tempo da questi ho incominciato ad avere tutte le sere la febbre a 37 all'inizio pensavo ad una banale influenza mi sono recato dal medico di base e mi ha fatto vari degli esami a detta sua era tutto ok,da allora non ho avuto piu' bene,ho incominciato ad avere problemi sia per urinare cioè devo attendere sempre prima di urinare a volte non riesco,sensazione di non svuotarmi mai e urinare troppo spesso a distanza di pochi minuti,questi problemi non li ho mai avuti prima poi volevo sapere visto che mi sono spuntati vari linfonodi sul collo uno grandissimo sotto al lobo sinistro grande e duro credo che sia collegato a questo da come penso ho un infezione in atto già da molto tempo non curata?volevo sapere a quali specialisti devo rivolgermi per venire a capo di questo problema e risolverlo?vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il Venereologo, specialista delle Malattie sessualmente trasmissibili potrà aiutarla in questo senso.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Gentile dottore,sono appena di ritorno dal medico di famiglia che mi ha prescritto questi esami da fare :

URINOCOLTURA,TASO AB ANTI ANTISTREPTOLISINA-O,PROTIDOGRAMMA+PROTEINE TOTALI,EMOCROMO+FORMULA,VES,FERRO SIDEREMIA,GLICEMIA,TRIGLICERIDI,GAMMA GT GAMMA GLUTAMIL TRANSP,UREA AZOTEMIA,ASPARTATO AMINOTRANSFERASIALANINA AMINOTRANSFERASI,COLESTEROLO TOTALE,COLICA ADD DD,
IN PIU' UN RADIOGRAFIA VESCICA E PROSTATA,

QUESTI ESAMI SONO INDICATI PER APPROFONDIRE?

a breve mi recherò anche dal venereologo la ringrazio per la disponibilità

Cordiali saluti