Nuovo neo scuro

buongiorno da una settimana circa ho notato una macchia abbastanza scura e grande come una lenticchia, sul dito del piede nella parte superiore.... mi domando cosa possa essere visto che non ricordo di aver sbattuto o nient'altro e a guardarlo anche con la lente di ingrandimento sembra un neo :( .. volevo sapere se è possibile che un neo spunti da un giorno all'altro direttamente cosi grande.... Ho molta paura... ho prenotato visita dermatologica per martedi...cosa potrebbe essere??? vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Certamente non è normale che un nevo si manifesti in quelle dimensioni improvvisamente, ma come ha ben compreso necessitera' la visita dermatologica e la dermatoscopia per una diagnosi di certezza.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
oddio mio, quindi vuole dire che è sicuramente qualcosa di brutto o puo essere anche un nevo " tranquillo ?? vi prego rispondetemi ho troppo paura.