Hiv per liquido preseminale

Salve dottori, sono un ragazzo di 27 anni e due giorni fa ho incontrato un amico omosessuale, ci siamo masturbati insieme, ma poi ho avuto la pessima idea di provare a masturbare il suo e lui il mio per circa un minuto, il problema è che quando sono ritornato a casa ho visto che il mio pene presentava una lacerazione sotto la corona del glande, era arrossato, questo perchè io ( e anche lui) sono circonciso avevo la pelle secca dopo il mare e evidentemente ho strofinato di più durante la masturbazione.
La mia paura adesso e che lui abbia avuto la mano sporca di liquido pre eiaculatorio. perchè alla fine ognuno ha raggiunto l'orgasmo per conto proprio.
Lui dice di non avere malattie, ha fatto dei test due mesi fa, io ho paura di essere infettato, anche se nn ho la certezza che lui abbia qualcosa. e non so nemmeno se la sua mano era bagnata di liquido preseminale.
E' possibile che mi sono preso qualcosa?
Cosa devo fare? ho tanta paura. sono stato uno sciocco.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Dal suo racconto non dovrebbero esistererischi di contagio, tuttavia il consiglio e' di tenere monitorata la situazione e verificare nei prossimi giorni se l'infiammzione sottoglandulare si riduce, per contro l'unicomodo e' recarsi dal suo medico che valutata in diretta di cosa si tratta valutera' se consigliarle anche una visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dottore, per la risposta mi sento già sollevato.
la lacerazione era più che altro una irritazione che è gia sparita e non si riesce avedere più nulla.
Dovrei comunque fare delle analisi?
e ne approfitto per fare un altra domanda s emi permette, questo amico è stato ospite a casa mia e ha usato il mio dentifricio, io stamattina l'ho appogiato sul mio spazzolino , ci sarebbero rischi anche per quello?
Ovviamente io non credo che lui abbia delle malattie ma la sicurezza al 100% non ce l'ho, nonostante sia una persona seria, cioè non ha rapporti se non conosce prima la storia di un altra persona, (ne abbiamo parlato) ma ho paura lo stesso perchè comunque so che ha avuto delle store in questi due mesi, usa il profilattico solo per le penetrazioni.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Ripeto, non dovrebbero esserci rischi di contagio anche con il nuovo racconto.