Scroto sceso

SALVE VORREI SAPERE SE SI PUO FARE QUALCOSA PER LO SCROTO SCESO? O LO SCROTO UN PO TROPPO SCESO O MOLLE NON SO COME SPIEGARLOSI PUO FARE QUALCOSA PER RIALZARLO UN PO? SI PUO INTERVENIRE CHIRURGICAMENTE O CON ALTRI METODI CREME NON SO GRAZIE MILLE DELLA RISPOSTA ANTICIPATAMENTE SALUTI.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo un intervento chirurgico può risolverLe il "problema".Ci pensi bene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille della risposta. E SE NEL CASO DECIDESSI DI OPERARMI A CHE COSA VADO INCONTRO? SIA DAL PUNTO DI VISTA CLINICO CHE DAL PUNTO DI VISTA ESTETICO. GRAZIE ANTICIPATE DELLA RISPOSTA.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...clinicamente non può avere che modesti giovamenti.Esteticamente...idem.Ne parli con il chirurgo operatore.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE DELLA RISPOSTA MOLTO CONCRETA.LE VORREI CHIEDERE UN ALTRA COSA.CIRCA 5 ANNI FA USAI UNA POMPA ALLUNGA PENE ACQUISTATA A UN SEXY SHOP.CONSISTE NEL TIRARE UNA GRAN QUANTITà DI SANGUE PER FARLO GONFIARE. SI GONFIAVA NEL MOMENTO ANCHE DI BEN 2 CM PERO SVANIVA TUTTO NELL ARCO DI POCHE ORE FIN LI TUTTO BENE FIN QUANDO UN GIORNO NON O SENTITO PIU PIACERE NELL EIACULARE.PER UN PAIO DI GIORNI EIACULAVO A VUOTO.ALL IMPROVVISO LO RISENTITA DI NUOVO BENE.RIUSAI LA POMPA ALTRE VOLTE SEMPRE LA STESSA COSA ANDAVA E RITORNAVA FINCHè UN GIORNO NON MI E PIU RITORNATO IL PIACERE DI EIACULARE ED E 5 ANNI CHE NON LO SENTO PIU TRANNE QUESTO PARTICOLARE LA PUO AIUTARE DI PIU QUANTO EIACULO DENTRO LA VAGINA DELLA MIA COMPAGNA ESSENDO IL PENE SCHIACCIATO DALLE PARETI VAGINALI ALLORA RIESCO A SENTIRLA UN PO MEGLIO.PUO ESSERE DOVUTO FORSE A QUALCHE NERVO PENIENO CHE O INFIAMMATO GRAZIE MILLE DELLA RISPOSTA ANTICIPATAMENTE.LO SO CHE E MOLTO DIFFICILE CAPIRLO E NON E LE ASSICURO UNA QUESTIONE PSICOLOGICA. LA PREGO DI DARMI ALMENO QUALCHE CONSIGLIO SU COSA ALMENO FAREBBE LEI STESSO AL MIO POSTO.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non escluderei una lesione neurovascolare peniena a seguito delle sollecitazioni ricevute dal sistema "sottovuoto spinto" adoperato ma,a naso,non credo che l'eventuale danno sia di grande impegno,al punto da pregiudicare la qualità del rapporto.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
grazie mille della risposta. MI CONSIGLIA DI FARE UN ECOGRAFIA PENIENA?