Dolore post nesbit- 2anni

Buongiorno, ormai sono trascorsi due anni dall ultima operazione al pene, ( in totale 3, una nel 2000 per pene curvo, poi nel 2004 per cavernoso cele formatosi a destra nel' asta, poi nel 2010 per eliminare ernia sempre nel punto del cavernoso cele, in questa sede mi hanno fatto la Nesbit)

Ho parecchi dolori nel post orgasmo e se muovo il pene verso il basso durante i rapporti sessuali per non parlare di quando la mia ragazza 'spinge col pube' verso di me. Soffro in silenzio ma ho molti dolori

Da qualche settimana avverto inoltre dolori abbastanza importanti sempre nel punto a destra del asta e mi pare di vedere un rigonfiamento, ma forse è solo suggestione....

Il dolore invece é reale, possibile che sia collegato al cambiamento del clima.? Esiste qualcosa per alleviare il fastidio ed il dolore. Dai farmaci a pomate o indumenti particolari.

Ormai per me il piacere é associato al dolore....
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , è probabile che nella cicatrice chirugica sia rimasto inglobato(senza alcuna responsabilità di nessuno) un piccolo nervo sensitivo che le provoca dolore durante lo stiramento al momento dell'erezione . Credo che ci sia poco da fare, anche perchè ulteriori interventi potrebbero solo peggiorare la situazione ; generalmente nel tempo la sintomatologia dovrebbe spegnersi. Comunque si faccia valutare da uno specialista della sua zona .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi