Problemi nell'urinare

Buongiorno. Circa 18 mesi fa sono stato operato per fare 4 by pass, intervento che a distanza di tempo ho superato bene, unico problema che porto da tempo e una specie di insensibilita nell'urinare, ciò sento lo stimolo inizio ad urinare ma non sento nulla e neanche quando finisco, in sostanza devo guardare per capire quando finisco, nei giorni dell'intervento mi hanno messo Il catetere,ricordo che lo feci togliere perche mi causava dolore, potrebbe essere questa la causa della mia insensibilita? Cosa mi consiglia di fare? Grazie tante buongiorno
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
l'avere portato il cat vesc può essere stato causa di infezioni alle vie urinarie.
Esegua un esame urine ,lo mostri al curante e se non se ne viene a capo esegua una vis specialistica urologica..
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus