Torsione del testicolo

Salve sono un ragazzo di 24 anni.sono stato operato il 5 marzo di questo anno. Fino a una settimana fa mi sembrava tutto ok però un giorno facendo pipi' mi sono ritrovato il testicolo in su cioè verso la pancia. Si può essere rotti i punti di fissaggio?? Perchè io faccio ciclismo ed so che può causare queste cose, non vorrei avere un altra torsione.
grazie.
distinti saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
credo sia opportuno che si faccia rivedere dal collega che la ha operata specie se il testicolo tende a rimanere alto.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net