Una cosa alquanto particolare che mi sta succedendo già

buona sera.. vorrei un parere medico su una cosa alquanto particolare che mi sta succedendo già da alcuni mesi.. quando mi metto a letto.. il pomeriggio e la sera comincia per me un andare e venire dal bagno a intervalli brevissimi di tempo.. urino.. vado a letto ma ecco che sento di nuovo lo stimolo di andare in bagno.. quindi ci ritorno ed è come se non ci fossi andata prima di quel momento.. l'episodio si ripete per 4 o 5 volte nell'arco di min! non riesco a capire come possa essere anche perchè non avverto bruciori o cose simili.. e accade solo quando sto per mettermi a riposare..o forse quando sono impegnato in altre attività la trattengo e non me ne rendo conto..spero di essere stata chiara.. Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Il desiderio di urinare e ripetere le minzioni nel giro di poco tempo, potrebbe indicare uno stato di irritazione di vescica o uretra. Le ragioni possono essere molte, gentile ragazza, ma per poter affrontare simile problema è opportuno cominciare da semplici esami che aiutino ed indirizzino il medico verso una diagnosi o un approfondimento.
In linea di massima cominciare con un semplice esame delle urine, urinocoltura ed ecografia dell'addome (comprensiva dello studio di reni e vescica) è un buon inizio. Ne parli con il Suo medico curante che - se lo riterrà opportuno - potrà eventualmente consigliarLe una visita specialistica. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino