Urinare molte volte al giorno.

Gentili dottori gentilmente vorrei porvi una domanda se è possibile
Mio padre di anni 58 da circa dieci giorni durante la giornata urina circa dieci volte al giorno, però non ha altri sintomi tipo bruciore,dolore,ecc, Il medico curante gli ha prescritto Bactrim compresse due volte al giorno per otto gg,ma tutt'ora il problema rimane invariato.Quale potrebbe essere la causa?
Grazie per la vostra collaborazione....
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
La notte si alza spesso ? non serve il bactrim senza esame urine ed urinocoltura!!!!!!!!!!

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio per la risposta, la notte si alza circa 2 volte, quindi gli farò prescrivere gli esami da lei proposti, grazie ancora del consiglio e la terrò aggiornato...Buona serata.