Cellule alte vie nelle urine

Buongiorno,

ho appena ritirato gli esami delle urine con urinocoltura annessa e, nonostante l'esito di quest'ultima sia negativo per Gram+ e Gram-, sono preoccupata per la presenza di leucociti, cellule alte vie, proteine ed emazie:

leucociti (" numerosi" ) 75 mcl
proteine 10 mg/dl
sangue ( emoglobina ) 0,50 mg/dl
cellule delle alte vie ( " alcune" )
( aspetto "torbido" )

ciò che non mi spego è che i sintomi che avverto durante la minzione sono notevolmente simili a quelli della cistite ( che ho già avuto alcune volte )..
può essere una infiammazione? o devo preoccuparmi di qualche patologia renale?
inoltre non molto tempo fa sono incorsa in una intossicazione alcolemica acuta e da destrometorfano bromidrato, ci può essere qualche correlazione?

I miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
sicuramente esiste un processo infaimmatorio in atto ma da che cosa sia stato causato è difficile stabilirlo da un semplice esame urine.

Cordiali saluti
Gino Scalese