Perdite urinarie

ho dei fibromi uterini (ho già fatto un intervento ma si sono riformati) e da un paio di mesi ho anche delle piccole perdite urinarie. Sento anche il bisogno di urinare spesso. Le due cose possono essere legate? Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
non strettamente , ma possibile, Deve eseguire un esame urodinamico completo per una diagnosi corretta

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.