Attendo con ansia notizie

salve il mio medico e' in ferie e oggi ho ritirato le analisi delle urine,premetto che sono incinta e vorrei sapere se vanno bene o meno
glucosio negativo
proteine 10 mg\dl
bilurbina negativo
urobilinogeno normale
ph 5.5
emoglobina 0,10 mg\dl
chetoni 60 mg\dl
nitriti 0.2 mg\dl
leucociti negativo
aspetto opalescente
pesp specifico 1024
colore ambra scuro
acido ascorbico negativo
eritrociti 30 \ul
leucociti 47 \ul batteri tappeto
epitelio squamoso 69\ul
muco alcuni

premetto che circa due mesi fa ho fatto una laservaporizzazione al collo dell'utero
vorrei sapere se c'e' qualche problema sono molto ansiosa specialmente in questo periodo grazie.
attendo con ansia notizie

[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
oltre al risultato dell'esame è necessario anche l'esito della urinocoltura che comunque rientrano nelle valutazioni in ambito ginecologico.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
l'urinocoltura non me l'ha segnata, ma secondo lei questi risultati sono indice di infezione??

grazie ancora
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Probabilmente no, ma è sempre buona norma associare la urinocolutra per sicura conferma.