Intervento idrocele sx

Salve, il 12-09-2012 sono stato operato per un idrocele al testicolo sx, l'intervento e' andato bene, visita di controllo e' andata bene, ma e' gia da 2 giorni che sento un dolore all'inguine sx, e' fastidioso, da cosa potrebbe essere stato causato? forse e' un dolore post intervento? ditemi voi,
Attendo una vostra risposta, cordiali Saluti a tutti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signore,
non è ovviamente possibile giudicare questo suo disturbo senza poterla visitare, d'ogni modo, dopo una sola settimana dall'intervento la situazione deve ancora stabilizzarsi abbondantemente, quindi la comparsa di qualche lieve dolore può essere più che giustificata. Se la condizione persistesse in modo fastidioso, sarà opportuno che si faccia rivalutare da chi l'ha operata.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua disponibilita' Dr Piana, infatti ho pensato di telefonare direttamente alla Dottoressa che mi ha operato, anche lei mi ha detto che potrebbe essere un dolore di assestamento, ma e' meglio visitarmi, infatti domani mattina vado, e poi stia tranquillo che sara' informato di tutto.
Ancora tantissime grazie e cordiali saluti

A presto Ciao ciao.