Bruciore prepuzio

salve a tutti, sono partito con la mia ragazza per 4 giorni, e abbiamo avuto diversi rapporti sessuali non protretti. il secondo o terzo giorno ho iniziato ad avvertire un leggero fastidio ma comunque ho continuato ad avere rapporti.
adesso sono 2 giorni che avverto bruciore e prurito intermittenti, non sempre.
nella parte di pelle sotto il glande all'inizio del prepuzio, non è arrossato è solo leggermente gonfio, probabilmente per sfregamento credo.
ho notato inoltre che la pelle scende con piu difficoltà, posso mettere qualche pomata?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ho già avuto modo di rispondere a quesito nalogo. Innanzitutto la penetrazione va fatta in presenza di lubrificazione vaginale sennò le capita questo ed altro. Secondariamente quel gonfiore va valutato visivcamente dal suo medico di base, che può essere sintomo più o meno allarmante che di qua non possiamo giudicare. Utile proteggere i rapporti e mandare la ragazza dal ginecologo, per evitare infezioni che si contraghgano a ping-pong
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
salve dottore, non si vede praticamente nulla per leggero gonfiore intendo veramente leggero!
non c'è qualche pomata antinfiammatoria che potrei mettere? un po di cortisone?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Credo lei non abbia letto le linee guida del sito, che proibiscono di fare terapia on line.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
io mi chiedo allora questo sito a cosa serve? non potete fare nulla, avrò chiesto si e no 5-6 consulti e ogni volta ricevo sempre la stessa risposta: " si rivolga al suo medico curante". ma che non lo so da solo che devo andare dal mio medico curante!??!?!?
adesso non è che voglio prendermela con lei dottor cavallini, ma col sistema di questo sito, perchè a questo punto non vedo l'utilità.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Forse lei non lo sa, ma se per caso la pomata non va bene noi siamo responsabile davanti alla legge per imperirizia e danno. Per di più tali terapie on Line sono vietate dall' ordine dei medici, per cui potremmo avere guai anche in quel senso.
Ora penso che sia il caso che attentamente riconsideri le sue parole, e faccia le sue scuse. Non tanto a me, che dormo bene uguale, quanto al sito.