gonfiore intorno al prepuzio del pene

salve la sera scorsa mi sono addormentato con un dolore sulla parte inguinale destra e faceva gia male di suo ma soprattutto quando andavo e premere su tale parte. Poi la mattina seguente mi sveglio e oltre al dolore inguinale mi trovo anke il pene gonfio intorno alla parte del prepuzio( pene circonciso da quando avevo 7 anni e ernia inguinale operata sia destra ke sinistra) e qunado tocco un punto qualsiasi dell asta mi fa male è come se me lo stringessero cn forsa... sono andato all ospedale e mi hanno detto ke per l inguine nn è ernia ma una semplice infiammazione e lo stessomotivo vale per il pene(dovuta a una circoncisione nn fatta bene) . Inoltre adesso anke qnd premo sulla parte inguinale sinistra mi crea lo stesso dolore. visto ke è stata la mia prima volta ad avere qsti problemi nn so se siano tnt attendibili qste indicazione date e vorrei sapere se mi devo rivolgere da qualcun altro o se potete immaginare il problema ke ho...grz
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 372
sembra esserci un fatto infiammatorio, infettivo di origine penieno-pubica. <indispensabile la visita dall andrologo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grz dr Militello... ma questo problema puo essere dovuto ad uno sforzo fisico? xkè io domani dovrei andare a fare dei test atletici e cmq nn mi sono ripreso del tutto e la visita dall androlo l ho prenotata ma è la settimana prossima e quidni non so...
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 372
lo sforzo fisico non può , a mio parere determinare tali problemi, spero che non ti limiti l esito del test.........