Anomalie del glande

Salve.
Dunque, io ho fatto una cosa tremendamente incosciente...
dall'età di dieci, fino ai quattordici anni, non mi sono dedicato alla pulizia del glande. Non essendo circonciso, infatti, pensavo erroneamente che non fosse necessaria la pulizia anche all'interno del prepuzio. dai quattordici anni in poi, inizio a prendere coscienza della grandissima stupidagine che sto facendo e decido di dedicarmi nuovamente alla pulizia del glande. Inizialmente non riuscivo neanche a scoprirlo, poi, poco a poco, ci sono riuscito. Naturalmente c'erano degli accumuli poderosi di smegma che poco a poco sono spariti. da 6 anni mi dedico quotidianamente alla pulizia del glande. ma continua a presentare tuttora diversi problemi. prima di tutto non riesco a toccarlo perchè il dolore è atroce. Poi, tutto il glande sembra essere percorso da una pellicola opaca, che in alcuni punti a volte diventa più spessa. quando ciò accade, parti di essa si staccno facilmente con getti d'acqua. quello che vi chiedo, è, se possibile, sapere che cos'è questa pellicola, e come rimuoverla, se si deve rimuovere. inoltre mi chiedo se è normale tutta questa sensibilità. sono inoltre presenti occasionali irritazioni e arrossamenti, ma essi non sono frequenti
grazie infinite.
buona giornata
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
non dovrebbe trattarsi di nulla di preoccupante ma per risponderLe seriamente occorre una visita
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Utente
ma la sensibilità è normale?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
In caso di infiammazioni la sensibilità aumenta nettamente.
[#4]
Utente
me è sempre sensibile...
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Vede occorre una visita che non è solo guardare, da qui di più non possiamo fare...