Ginocchiata al testicolo

..buongiorno..volevo un parere..mi sto frequentando con un ragazzo..mentre stavamo per farlo mi tiro verso di lui sul letto e io accidentalmente andai a sbattere con il ginocchio sul suo testicolo..(era eccitato)...è andato a farsi vedere da un urologo dove gli ha prescritto il tachidol e un gel da applicare per una settimana....dopo una settimana dice di avere ancora male..è andato nuovamente a farsi vedere e mi ha detto che gli hanno fatto gli esami del sangue e gli hanno dato dei antibiotici..è possibile che per una botta può far sballare alcuni valori del sangue??..da cm ho capito leggendo gli altri commenti doveva fare l ecografia e al max esami delle urine per capire se c è qualcosa di male o sbaglio.....ha paura di rimanere sterile è possibile???..grazie in anticipo per la risposta...cordiali saluti..
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
intanto per risponderLe adeguatamente chiaramente è necessaria una visita,; dalle visite e seguite e da quanto da Lei riferito non è possibile seriamente risponderLe se non per dirle che non può una ginocchiata rendere sterile un uomo.Se vuole ci faccia contattare dal suo partner.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio vivamente....saluti..