Rottura di un nervetto sul dorso del pene

buon giorno a tutti, 26 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione totale.. l'operazione è andata benissimo e anche la convalescenza nei giorni seguenti. mi sono accorto però che un punto,proprio sul dorso del pene, non era fatto bene, era piu indietro degli altri e un po piu dur al tatto(come se vi fosse un po di pelle in eccesso sotto). alla prima erezione voluta,qualche giorno fa, ho notato che i nervetti appena sotto la pelle del dorso che vanno dalla base fino all'inizio della cappella erano molto tesi e la base del pene bruciava ogni volta che la toccavo.( non riuscivo a mettere il pene parallelo al pavimento).
Mi sono accorto che il nervo centrale finiva proprio dove c'era il punto che prima vi ho descritto,sembrava quasi avessero cucito il punto con quel nervetto, se lo premevo alla base del pene sentivo tirare vicino al punto.
Oggi è successo che ho avuto un erezione e premendo non troppo forte il nervetto alla base si è "staccato dal punto",come se prima fosse bloccato da qualcosa,,
non ha fatto male ma si è leggermente gonfiafto(una cosa minima) e ha fatto un minuscolo ematoma,, secondo il vostro parere era colpa della cicatrice intorno al punto?
spero di non essere stato troppo complicato nella spiegazione,,
vi ringrazio in anticipo..

cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

rientra nel decorso post-operatorio, stia tranquillo e si avvicini al suo operatore per un consulto i diretta.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore, allora sto sereno...
mi è stato davvero di grande aiuto. :)
arrivederla e grazie ancora..
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
A lei e quando necessita siamo a disposizione.

Cordiali saluti