Ripetuti traumi

Buongiorno.
Ho visto già i Vostri consulti relativamente a traumi di elevata intensità (es. calcio) ai testicoli, ma il mio caso si differenzia un pò: ho ricevuto continui colpi ai testicoli (avevo un oggetto pesante pendente al collo che dondolando batteva proprio a quell'altezza), ripetutamente (un addio al celibato...)
Vi chiedo se questi continui colpi (sentivo le tipiche fitte quando mi batteva, anche se di lieve intensità) possono causare danni.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nion credo proprio che possono arrecare qualche cosa anche se multipli, anche perchè i traumi che arrecano qualche cosa si fanno sentire eccome.