Contusione

BUON GIORNO,IN SEGUITO AD UN RAPPORTO SESSUALE CON LA MIA DONNA SOPRA SI E' VERIFICATA UN'USCITA CON CONSEGUENTE PIEGAMENTO DEL PENE.
NON HO PROBLEMI AD URINARE ED A EIACULARE,MA NOTO CHE A META' PENE CE' UNA ZONA DURA E CHE MI DUOLE AL TATTO,INOLTRE NON HO PIU' UNA EREZIONE FORTE COME IN PRECEDENZA.
NON CI SONO ZONE SCURE DERIVATE DA EMATOMI.
HO PRESO APPUNTAMENTO CON UN'UROLOGO.
COSA MI POTETE DIRE E COSA CONSIGLIARE,GRAZIE.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua faccio fatyica a capire cosa possa essere quella area dura: esito della contusione? morbi Peyronie? Visto che non ha parlato di ematomi probabile, solo probabile, la II ipotesi. Di qua l' unico consiglio possibile, per non falsare quanto verrà percepito dal collega, è di non usare alcun farmaco e di astenersi da rapporti sessuali, se prtoprio duole, borsa di ghiaccio.
[#2]
dopo
Utente
GRAZIE X LA RISPOSTA,X COMPLETARE E FARLE CAPIRE MEGLIO,HO COME UN'ANELLO DI DOLORE DURO APPENA SOTTO LA ,SCUSI IL TERMINE CAPPELLA,
CHE MI DUOLE TOCCANDOLO CON UN PO' DI ENERGIAGRAZIE LUCA
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
allora m,eglio proprio farsio vedere. Che raramente esiti di contusione sono ad anello.