Il sinistro meno,volevo sapere una volta caduti i punti la pelle ricoprira la glande

buongiorno sono stato operato sabato di circoncisione dopo 3 giorni si vedono solo alcuni lividi dove vi era il frenulo e dove hanno tagliato, ilmedico mi hadetto di giocare un po per mantenere la pelle elastica ma io nn so fino dove posso arrivare dal lato destro al pelle scende di piu il sinistro meno,volevo sapere una volta caduti i punti la pelle ricoprira la glande? la pelle scivolera e se il frenulo esiste ankora sul mio pene??perche oggi vedo che la pelle ricopre la glande e nn so se buono o meno grazie
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

è troppo presto per valutare la mobilità del prepuzio residuo dopo la circoncisione.

ritengo che la ginnastica che deve fare deve giustamente proseguire per garantire l'elasticità della pelle.
se ha fatto una circoncisione, il glande sarà sempre esposto.
prosegua pure le indicazioni per la convalescenza indicate dal collega.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, volevo sapere una cosa ma il frenulo nn esiste piu? vero?
perche dova stava ci sono dei punti spostando la pelle vedo carne fresca rossa...poi quando va in erezione sento la pelle sotto la glande che tira questo e dovuto ai punti? una volta caduti diventere piu elastica?
[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

solo visitando si può capire la situazione anatomica della zona del frenulo.

di norma, dopo circa 3-4 settimane si valuta la cicatrizzazione della ferita definitivamente.

cordialità
[#4]
dopo
Utente
salve scusate la perseveranza ho notato che dova si trovava il frenulo si sono formate 2 bollicine rosse penso dovute a dei fili di garza incarniti (i quali i credevo fossero punti percio nn li toccavo) volevo sapere questi fili si staccheranno da soli il gonfiore passera e anke le bollicine??? mi sono caduti dei punti pero la ferita resta minimamente aperta tamponando con garza si sporca di sangue e normale?? grazie