Puntini rossi sul glande

Salve, ho notato poco dopo un rapporto sessuale non protetto con la mia partner abituale il formarsi sul glande di piccoli puntini rossi simili a bolle, questi puntini non sono fastidiosi ne dolorosi, ma mi hanno creato solamente un minimo di prurito il giorno successivo,cioè oggi. Attualmente io sto assumendo dell'antibiotico a causa di una infiammazione alle tonsille con relative placche. Volevo chiedervi se questi punti potevano essere una conseguenza dell'antibiotico, se magari sono dovuti ad una semplice irritazione o se magari può essere qualcosa di più e quindi debba ricorrere ad un consulto specialistico. Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
magari saperlo di qua, che non possiamo vedere. Le consiglio di proteggere i rapporti con profilattico, fare controillare la partnere e farsi vedere da collega, nell' ipotesi che più che una reazione a farmaci sia infezione della cute del glande.