Infezioni da battere

Buonasera,
sono molto preoccupata per mio marito avevo scritto in precedenza per feci bianche e poi diventate chiare inoltre da circa un anno succede che ha bruciore quando urina e alcune volte perdite di sangue sugli slip. gli ho prenotato una visita dall'urologo il quale gli ha prescritto degli esami molto approfonditi sia per la prostata che per questo problema.gli esami della prostata sono nella norma ha 53 anni, ha eseguito un'ecografia addominale tutto nella norma non calcoli, gli ha prescritto urinocultura ricerca di ctm su 3 campioni negativa la ricerca, il problema ce sul liquido seminale positivo klebsiella oxytoca e positivo proteus mirabilis, dice che ha bruciore e le feci sono sempre chiare inoltre è affetto da vasculite cerebrale cosa potete dirmi ho letto delle cose molto devastanti le devo prenotare la visita per l'esito. mi potete dire se è curabile e se è affine con i suoi disturbi?si sente molto stanco ma tanto. grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

i bruciori e i malesseri di suo marito potrebbero essere legati alla presenza dei microrganismi riscontrati e qui, con l'antibiogramma in mano, il suo urologo sicuramente le avrà indicato già la terapia mirata.

Sulle feci bianche e chiare invece bisogna risentire il suo medico di fiducia e valutare se occorra sentire , sempre in diretta anche un bravo gastroenterologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/