Non sento più l'orgasmo

Salve a tutti ho un problema ho 18 anni sono stato operato 5 mesi fa di circoncisione quindi sono circonciso , ultimamente non so cosa sia successo non sento piu l'orgasmo quando mi masturbo eiaculo ma senza sentire le contrazione dell orgasmo niente , lo sperma fuoriesce ma senza sentire niente neanche me ne accorgo cosa può essere ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se dopo l'intervento ha avuto normali orgasmi,non mi preoccuperei più di tanto,ritenendo la sintomatologia riferita transitoria.Non si allarmi e ne approfitti per consultare un esperto andrologo per chiarire i tanti dubbi che,legittimamente un maschio ha alla Sua età (e non solo...).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie per la risposta , si ho avuto dei normali orgasmi dopo l'operazione ma non so cosa sia successo dopo un po di tempo mi sono masturbato un altra volta ed avevo una eiaculazione senza orgasmo cosa può essere secondo lei un infiammazzione ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non credo,ma da questa postazione telematica rispondere nel merito rimane un esercizio di fantasia.Comunque,a naso,sarei tranquillo.Cordialità.