consiglio farmaco

gentili dott. riassumendo mi sto curando col permixson ,ma attualmente sono intasato orecchie che scricchiolano naso intasato e quindi vorrei chiedervi cosa posso prendere senza che quel farmaco entri in conflitto con il permixon,volevo prendre lo sprai della vics ma sulle controin c era poprio specif il No con problemi di prostata.mi potreste consiglire o chiedo al farmacista?magari il fluifort potrebbe andare ?
grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

tranquillo, prenda qualsiasi farmaco senza problemi. Nel dubbio sospenda il permixon per alcuni giorni (non può succedere nulla alla sua prostata)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott Pozza per la celere risposta , allora prendero fluifort per 10 gg