Infezioni vie urinarie

io ho sofferto in un mese di calcoli renali....la settimana scorsa ho subito un intervento e me ne hanno tolto uno dal rene sinistro di 1 cm con endoscopia....sono tornato a casa la mattina seguente e il giorno stesso mi è venuta la febbre...all'inizio era alta,poi si è alzata tantissimo fino ad arrivare a 40....ero molto preoccupato....l'indomani dopo aver preso tante medicine la situazione non migliorava dunque avevo preso la decisione di andare in ospedale per sapere cosa mi era successo...i medici mi hanno spiegato che il calcolo che avevo si trovava alla fine dell uretere e mi ostruiva la fuoriuscita di urina nel canaletto...quindi l'urina ha ristagnato e ha creato infezione...di conseguenza quando mi hanno tolto il calcolo l'urina passando nelle ferite mi ha infettato la parte..... in ospedale mi curano benissimo e in 4-5 giorni mi riportano a casa....ora devo seguire ancora una cura di 3 gg di antibiotico con endovena (nettacin)....in tutto questo contesto, volevo sapere se anche dopo questo che è accaduto...posso masturbarmi almeno 1 volta al giorno!...se lo faccio potrebbe riaccadere tutto questo??? e soprattutto posso masturbarmi e fare attività sessuale senza problemi???? VORREI SAPERLO...vi ringrazio in anticipo :)
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

sino a quando il quadro infettivo non si risolve completamenete è bene no avere rapporti sessuali nè alcun tipo di attività sessuale.

Cordiali saluti
Gino Scalese